- Home
- ›
- Le nostre offerte di lavoro
- ›
- Legal & Compliance
Legal & Compliance
Nell’ambito del piano di sviluppo della filiale italiana, siamo alla ricerca di una figura Legal & Compliance, con esperienza di almeno 2 anni nel settore assicurativo, nel ramo danni.
In particolare, la nuova risorsa si occuperà di:
- Redazione e revisione della documentazione precontrattuale e contrattuale relativa al Ramo Danni (Set Informativi, POG, DIP e DIP Aggiuntivi, Allegati)
- Attività di pareristica, sia orale che scritta, in ambito compliance, regolatorio, legale e contrattuale (es. IDD, Frodi, etc..)
- Consulenza alle funzioni aziendali interne a supporto del business (redazione e revisione di policies, procedure, contratti e relativa documentazione)
- Monitoraggio continuo dell’evoluzione della normativa riguardante le attività ed i processi aziendali
Chi cerchiamo:
- Laurea in Giurisprudenza
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito Legale/Compliance all’interno di Compagnie Assicurative, Agenzie Assicurative e Società di Brokeraggio
- Capacità di affrontare in autonomia ed in modo proattivo nuove tematiche di Compliance e regolatorie
- Abilità nei rapporti interpersonali, flessibilità, abilità di negoziazione, pensiero critico e problem solving
- Conoscenza della lingua inglese.
- La conoscenza della lingua francese costituirà un plus.
Cosa offriamo:
- Il nostro è un ambiente giovane e informale, dove le persone possono realizzarsi, crescere e sperimentare con l’obiettivo comune del continuo miglioramento.
- Potrai beneficiare delle conoscenze e delle competenze del gruppo internazionale, con cui avrai frequenti scambi, con percorsi formativi studiati su misura in base ai ruoli e agli interessi.
Inquadramento: inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Siamo un datore di lavoro con pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non facciamo discriminazioni in base a razza, religione, colore, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, età, stato civile o disabilità.
Inviando la candidatura confermo di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy (data privacy policy) dei dati che regola il processo di candidatura