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Addetto/a Customer Care
Nell’ambito del piano di sviluppo della filiale italiana, stiamo selezionando una Risorsa da inserire all’interno dell’area Customer Care.
Descrizione della posizione:
La Risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività, sotto la supervisione del Responsabile di funzione:
- Assistenza ai clienti dell’azienda attraverso i diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, piattaforma web, ecc.), in relazione alle richieste di sinistri per guasti meccanici o per piani di manutenzione sui veicoli;
- Attività di gestione delle vendite, tra cui: inserimento richieste di attivazione di polizze assicurative ricevute dai clienti, inserimento nel sistema gestionale interno dei dati anagrafici dei clienti, invio di reportistica;
- Assicurare il livello di servizio stabilito dall’azienda, rispondendo alle telefonate in entrata nei termini previsti dall’organizzazione;
- Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente durante l’esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica
Qualità e Competenze richieste:
- Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e spirito di squadra;
- Dinamismo e spirito di adattamento;
- Capacità organizzative e precisione;
- Buona dialettica soprattutto nella conversazione telefonica;
- Ottima capacità di comunicazione scritta per garantire un alto livello di soddisfazione dei clienti;
- Conoscenza ed utilizzo dei principali tool informatici.
Formazione:
- Diploma (o equivalente);
- Padronanza dell’italiano a livello madrelingua e conoscenza dell’inglese, la conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale;
- L’esperienza in Officine di autoriparazioni costituirà titolo preferenziale.
Tipologia Contratto:
La tipologia di contratto e la retribuzione verranno concordate in base all’esperienza.
Sono previsti buoni pasto.