Opteven punta a sviluppare il businessseguendo un’etica irreprensibile. Per riuscirvi, la nostra azienda punta alla massima trasparenza e all’ascolto dei clienti.
- Trasparenza grazie ai nostri extranet e all’accesso alle statistiche di realizzazione, di qualità di servizio e di redditività dei contratti.
- Trasparenza sul raggiungimento di obiettivi definiti da indicatori fissati dal cliente: Opteven si impegna a pagare delle penali in caso di mancato raggiungimento di questi indicatori chiave.
Opteven si dedica inoltre ad una politica globale di ascolto dei suoi clienti interni/esterni.
Ciò si traduce, all’interno dell’azienda:
- nella creazione, a giugno 2015, di una Direzione delle Risorse umane, della Qualità e della Comunicazione interna
- nell’ascolto dei nostri collaboratori stagionali tramite un’indagine digitale
E, all’esterno dell’azienda:
- nella creazione a fine 2015, di una nuova indagine destinata ai nostri partner riparatori
- nel lancio, nel 2016, di indagini di soddisfazione cliente interamente digitalizzate
- nell’ascolto dei nostri grandi clienti.