I nostri valori

La libertà di innovare.

In Opteven, “innovazione” significa innanzitutto cogliere le nuove esigenze nell’area della mobilità. Significa diffondere le informazioni in tutta l’azienda, affinché ciascuno si senta al centro dell’attualità.

L’innovazione è innanzitutto la necessità di essere sempre un po’ più avanti rispetto alla concorrenza, di anticipare il mercato e saper creare nuove opportunità di sviluppo.

Significa offrire a tutti la possibilità di evolvere in un ambiente favorevole alle esperienze collaborative.

In Opteven, l’iniziativa e la sperimentazione vengono incoraggiate e ognuno ha il diritto di provare.

Non abbiate paura di sbagliare, ma sentitevi tutti liberi d’innovare!

I nostri collaboratori prima di tutto

In Opteven, sappiamo che per avere un cliente soddisfatto bisogna prima di tutto avere un collaboratore soddisfatto. L’uno è la diretta conseguenza dell’altro.

Il Successo collettivo e la realizzazione personale sono indissociabili. Il benessere nell’ambiente di lavoro è perciò un tema che riguarda tutti.

Attribuiamo la massima importanza all’integrazione dei nuovi collaboratori, trattiamo ciascuno in modo equo ed incoraggiamo il reciproco rispetto e lo spirito di collaborazione per favorire la sinergia delle nostre forze.

La formazione dei collaboratori è oggetto di programmi ambiziosi, elaborati ad hoc ed evolutivi.

Nelle azioni quotidiane è essenziale stimolare l’autonomia e l’impegno di ciascuno.

E per la massima efficienza, il buon umore non deve mai mancare!

L'apertura si esprime in diverse lingue

In Opteven, “apertura” significa innanzitutto integrazione delle diverse culture che si esprimono attraverso le numerose lingue e nazionalità dei collaboratori presenti nell’azienda.

Apertura significa anche avere, ogni giorno, un comportamento etico e responsabile.

Apertura significa infine esplorare altri territori, scoprire nuove pratiche e nutrirsi delle differenze dell’altro per stimolare il nostro sviluppo personale.

Incoraggiamo la multiculturalità nella nostra azienda, per sviluppare team sempre più forti e ricchi di talento!

Solo il meglio per i nostri clienti

In Opteven, servizio clienti è sinonimo di soddisfazione clienti.
Il cliente è al centro della nostra strategia e lo trattiamo con rispetto ed equità.

Ogni cliente è importante e noi siamo gli “artefici” della sua soddisfazione, ad ogni livello e in ogni momento.

Il successo delle nostre attività è il risultato del rispetto degli impegni presi e dell’immagine che trasmettiamo ogni giorno con il nostro comportamento.

L’ascolto del cliente e delle sue esigenze è essenziale per potergli proporre la soluzione più adeguata.

Impegniamoci per soddisfare nel miglior modo possibile le aspettative del cliente!

Prospettive ambiziose per lo sviluppo della nostra azienda

In Opteven, ci impegniamo quotidianamente per fidelizzare i clienti, ma sappiamo anche che è importante acquisirne ogni giorno di nuovi.

Siamo convinti che un’azienda in crescita sia un fattore di sicurezza, di opportunità di carriera, di progresso e di soddisfazione per tutti.

Lo sviluppo della nostra azienda punta anche ad una crescita su scala europea.

Ci dotiamo dei mezzi per esportare il nostro know-how e rimaniamo umili nella condivisione delle esperienze oltre le frontiere.

Crescita e nuovi paesi, ecco le prospettive di Opteven!